Nel Palazzo Cotti di Brusasco, all’interno del Quadrilatero romano, proponiamo un locale commerciale costituito da negozio con ingresso su via Bligny e affaccio su via del Carmine, ampio retro (attualmente adibito a laboratorio), bagno con antibagno e doppio magazzino riscaldato al primo piano sotterraneo, raggiungibile mediante scala interna.
L’intero fabbricato è stato oggetto di una importante ristrutturazione negli anni 2000 e la facciata è stata ridipinta interamente nel 2022. Costruito all’inizio del ‘700 per i conti Cotti, e realizzato nell’ambito dell’ampliamento “juvarriano” della città, oggi il palazzo è sede di numerosi appartamenti e uffici di rappresentanza.
Vi è per questo locale la possibilità di cambio destinazione d’uso con realizzazione di due unità abitative indipendenti, ideali per investimento.
Libero a partire da maggio 2024.